Operazione: Spearbreaker
Questa emozionante e adrenalinica operazione ti cala nei panni (e ti lancia con le capsule di sbarco orbitali) di una squadra di Truppe d'assalto orbitali élite che è convinta che il modo migliore di iniziare la giornata sia lanciarsi da una nave stellare e atterrare propri al centro di un conflitto a fuoco. Nell'Operazione: Spearbreaker scoprirai cosa stanno complottando gli Esiliati nella guerra che Atriox conduce contro il Capitano Cutter, sfidandolo al controllo per l'Arca. Ti verrà richiesto di compiere missioni incredibili e superare nemici impossibili per salvare tutte le anime a bordo della UNSC Spirit of Fire. L'Operazione: Spearbreaker è una campagna aggiuntiva composta da due missioni.