Online Pass TEKKEN TAG 2
Questo pass consente di accedere alle funzioni della modalità online del gioco per sfidare giocatori di tutto il mondo e competere per il grado più alto. NOTA: questo contenuto scaricabile è necessario per accedere alla modalità online.