ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS Character Pass
Il Pass personaggi comprende: - 4 pacchetti personaggi, ciascuno con un personaggio giocabile - Tre set di titoli (in esclusiva per il Pass personaggi) - Tre set di emote (in esclusiva per il Pass personaggi) Una volta acquistato il "Pass Personaggi ONE PUNCH MAN - A HERO NOBODY KNOWS", sarà possibile scaricare ciascun pacchetto dopo la sua pubblicazione.