ONE PIECE World Seeker Extra Episode 3: The Unfinished Map
Gioca nel ruolo di Law, protagonista di questo episodio extra. Quando i pirati e la Marina convergono alla ricerca del presunto "tesoro" dell'isola carceraria, Law si dirige su un'isola del cielo per scovare questo tesoro e incontra un ragazzo di nome Roule. Qual è il collegamento tra la mappa incompiuta che il giovane sta tracciando e i misteri dell'isola? Esplora Skypiea, che fluttua sopra l'isola carceraria, per completare "La mappa incompiuta". [Nuovo mezzo: Karoo] Karoo esordisce nell'avventura principale di Rufy! Salta su ed esplora l'isola in un modo totalmente nuovo!