ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 Yamato's Grand Tour Logbook & Soul Map 1
Yamato considera il diario di Oden come una bibbia personale. Parti con lui per il suo grand tour percorrendo diverse tappe! *Questo prodotto include la Mappa dell'anima 1, che permette di acquisire nuove abilità e di incrementare le statistiche e le abilità esistenti oltre i limiti attuali.