ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 One Piece Film: Red Anime Song Pack
Un pacchetto musicale extra che aggiunge le tracce popolari di One Piece Film: Red come musica di sottofondo al gioco. Dopo aver acquistato il pacchetto potrai cambiare le impostazioni musicali nella schermata dei Preparativi per ascoltare qualsiasi traccia tu voglia durante la battaglia.