ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 Koby's Combat Chronicle & Soul Map 2
Unisciti a Kobi, il giovane eroe della Marina, mentre affronta un viaggio all'insegna dell'allenamento intensivo! *Questo prodotto include la Mappa dell'anima 2 che permette di acquisire nuove abilità e di incrementare le statistiche e le abilità esistenti oltre i limiti attuali.