ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 DYNASTY WARRIORS Hancock Costume
Un costume in collaborazione con Wang Yuanji, da DYNASTY WARRIORS 9, indossato da Boa Hancock, un personaggio di ONE PIECE. Il costume può essere usato in ogni modalità dopo aver completato lo scenario introduttivo nel Diario drammatico e aver sbloccato Boa Hancock come personaggio giocabile.