ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 Anime Song Pack
Un pacchetto di musiche aggiuntive che arricchisce la musica di sottofondo del gioco con famosi brani dell'anime di ONE PIECE. Dopo aver acquistato il pacchetto potrai cambiare le impostazioni musicali nella schermata Prepara battaglia per ascoltare qualsiasi traccia desideri durante la battaglia.