One Piece Burning Blood - Golden Luffy
Entra in battaglia indossando questo costume esclusivo per Rufy: un'armatura dorata da gladiatore! Per iscriversi al torneo pirata organizzato da Donquijote nel colosseo di Dressrosa, Rufy ha assunto le sembianze di "Lucy". Questo costume dorato è ispirato a quel travestimento e gli garantisce maggiore protezione e una trasformazione Gear Fourth disponibile solo in One Piece: Burning Blood. È necessario possedere il gioco One Piece Burning Blood, venduto separatamente.