One Hell of a Ride
Gioco di corse ricco di azione, arcade ed esplosivo: questa è la migliore descrizione di One Hell of a Ride. Ci sono candidati migliori per riempire gli stivali di titoli così memorabili, come Carm… ehm… Twiste… ehm… Bene, conosci questi giochi senza alcun suggerimento da parte nostra. Il punto è che One Hell of a Ride ti darà la stessa vecchia sensazione di altri giochi di corse arcade del passato. Avremmo dovuto chiamarlo Heavy Metal Racing, francamente. One Hell of a Ride include un'infernale colonna sonora heavy metal, auto con lanciarazzi e propulsori nitro montati, l'opzione per distruggere, schiantare e distruggere i tuoi nemici sulla strada per il traguardo! Grafica retrò, prezzo accessibile e magnifiche esplosioni sulle piste piene di morte: lo sai che lo vuoi!