Of Flesh and Faith
Il DLC gratuito “Of Flesh and Faith” è una lettera d’amore per gli appassionati di Battle Brothers dopo quasi sei anni di viaggio trascorsi insieme. Espande il gioco con due nuovi scenari di partenza da scegliere per la tua compagnia di mercenari - i Giuranti (Oathtakers) e gli Anatomisti (Anatomists) - che plasmeranno la tua campagna dall'inizio alla fine. Queste origini sono accompagnate da meccaniche uniche, nuovo equipaggiamento, personaggi con storie nuove, gli eventi delle loro proprie vicissitudini personali e anche un nuovo stendardo personalizzato per ciascuno. Sperimenta un totale di oltre 50 nuovi eventi nel gioco! Caratteristiche: - I Giuranti (Oathtakers) - Segui gli insegnamenti del giovane Anselmo (Young Anselm), combatti per la rettitudine e stipula patti che conferiscono vantaggi e svantaggi fino al loro compimento. - Gli Anatomisti (Anatomists) - Porta avanti le tue ricerche anche se causano impopolarità, seziona i cadaveri dei tuoi nemici ed escogita modi nuovi per potenziare i tuoi uomini. - Nuovi stendardi - Issa due nuovi stendardi adattati tematicamente alle nuove origini. - Nuovo equipaggiamento - Vestiti con stile grazie al nuovo equipaggiamento che si addice perfettamente alla tua origine. - Nuovi eventi - Vivi più di 50 nuovi eventi durante i tuoi viaggi.