Oddworld: New 'n' Tasty - Alf's Escape DLC
Abe, incaricato di salvare quanti più Mudokon possibili, trova un individuo particolarmente pigro, Alf, nei meandri dei Mattatoi Ernia. Dal mito e dalle leggenda si passa ora all'azione vera e starà a te vivere l'esperienza diretta in Oddworld: New 'n' Tasty.