NURGLE
Le squadre di Nurgle hanno i Rotter, i Pestigor, i Nurgle Warrior e le Beast. A queste si unisce il leggendario giocatore di Nurgle: Lord Borak the Despoiler. Le squadre di Nurgle sono una forma di squadra del Chaos, i cui giocatori adorano il dio Nurgle, il dio del Chaos della corruzione e della pestilenza. Premia i suoi giocatori trasmettendo loro una sgradevole malattia detta "Nurgle's Rot". Se ci si avvicina troppo, si contrae una delle orribili malattie di Nurgle e si muore di solito prima che qualcuno possa consigliare un nuovo regime igienico. Come quasi tutte le squadre del Chaos, la squadra di Nurgle dà il meglio quando rimane bloccata e affronta direttamente gli avversari. La squadra di Nurgle ha forza e resistenza, ma manca di agilità. I Nurgle Warrior hanno un pessimo valore di Agility e Move, e non vanno bene per trasportare. Con un Move così mediocre, questi adoratori del dio del Chaos Nurgle potrebbero essere battuti non solo dall'avversario, ma anche dal tempo!