Questo Training Set permette al tuo avatar di imparare immediatamente le arti ninja, le tecniche supreme e gli oggetti dei personaggi del Season Pass 6 senza dover accumulare punti addestramento. ■ Personaggi del Season Pass 6 ● Ricompensa per i livelli di addestramento x5 - Minato Namikaze (Resurrezione) - Obito Uchiha (forza portante del Dieci Code) - Kaguya Otsutsuki *Una volta acquistato il contenuto, gli oggetti possono essere riscattati dalla Scatola dei doni presso la Taverna. *Acquistando questo Training Set otterrai solo l'accesso alle arti ninja, alle tecniche supreme e agli oggetti dei personaggi aggiuntivi che hai acquistato. Acquistando l'Addestramento speciale arte ninja maestro di uno dei maestri elencati dopo aver acquistato questo Training Set otterrai l'accesso alle arti ninja, alle tecniche supreme e agli oggetti di quei personaggi. *Acquistando questo Training Set non aumenterai i tuoi punti addestramento per i maestri elencati.