Questo DLC di arti ninja speciali sblocca nuove arti ninja per il tuo ninja originale. Similmente al quarto Kazekage, crea un muro di polvere dorata per danneggiare e tenere lontani i nemici! I contenuti includono: - Arte ninja: Arte del magnetismo: Polvere d'oro, Grande sepoltura (tipo difensivo) *Dopo aver scaricato questo contenuto, avvia il gioco e raggiungi la sezione Add-On nella Scatola dei doni alla Locanda della lobby online del Villaggio della Foglia. *Questo contenuto include solo arti ninja. Non include nuovi maestri VR o ricompense per i livelli di addestramento.