Questo DLC di arti ninja speciali sblocca nuove arti ninja per il tuo ninja originale. Incanala il potere del Bicoda per travolgere i nemici con fiamme esplosive! I contenuti includono: - Arte ninja: Trasformazione dell'ospite: Bicoda (Tipo d'attacco) *Dopo aver scaricato questo contenuto, avvia il gioco e raggiungi la sezione Add-On nella Scatola dei doni alla Locanda della lobby online del Villaggio della Foglia. *Questo contenuto include solo arti ninja. Non include nuovi maestri VR o ricompense per i livelli di addestramento.