Per festeggiare il raggiungimento di ben 15 milioni di giocatori, pubblicheremo questo pacchetto di 15x Pergamene Chiaro di luna! Contenuto: - 15 Pergamene Chiaro di luna Le Pergamene Chiaro di luna possono essere utilizzate per ottenere diversi oggetti di personalizzazione per il tuo avatar, inclusi costumi, armi e strumenti ninja! Come per gli altri giochi nella serie, le pergamene possono essere aperte valutandole presso il Negozio attrezzi ninja. *Valutando queste pergamene, riceverai oggetti di rarità uguale alle Pergamene esoteriche ottenute in gioco. *Dopo aver scaricato questi contenuti, puoi ricevere oggetti di gioco valutando le tue Pergamene Chiaro di luna al Negozio attrezzi ninja.