Aggiunge “Taglio del fulmine” come azione per la sala d’attesa. Dopo aver scaricato questo contenuto puoi riscattarlo nel gioco accedendo alla lobby online del Villaggio della Foglia e selezionando Sala d’attesa > Scatola dei doni > Add-on.