Northgard - Nidhogg, Clan of the Dragon
Tra tutti i clan, quello del Drago è quello più alieno, molto legato alle sue antiche tradizioni, ma anche a usanze alquanto bizzarre. Questo clan usa il sacrificio e la schiavitù per raggiungere i suoi obiettivi… Descrizione Tra tutti i clan, quello del Drago è quello più alieno, molto legato alle sue antiche tradizioni, ma anche a usanze alquanto bizzarre. Questo clan usa il sacrificio e la schiavitù e per raggiungere i suoi obiettivi, spesso guadagnandosi la sfiducia degli altri clan. Bonus iniziale I tuoi civili possono entrare in un territorio neutrale. Nessuna penalità di felicità o produzione se subisci ferite. Inizi con una pira sacrificale. Puoi costruire un altare Dragonkin e altre strutture militari. Inizi con 2 schiavi. Puoi comprare schiavi dal tuo molo navale. Schiavitù La schiavitù è un aspetto molto importante dell'economia del clan. Gli schiavi, come i normali civili, possono muoversi sui territori neutrali, completare incarichi di base e combattere… Puoi comprare schiavi dal tuo molo navale e, dopo aver ottenuto la conoscenza Cattura, sarai in grado di ridurre in schiavitù la gente delle altre fazioni. Se il numero di gente libera viene superato dal numero di schiavi, questi si ribelleranno! Indicatore sacrifici e essenza di drago Il clan del Drago inizia una partita con una struttura esclusiva già costruita: la pira sacrificale. Puoi usare questa struttura per sacrificare la tua gente in onore degli dei e ottenere i loro favori, sbloccando vari bonus! Dragonkin e il suo altare L'unico accampamento militare che puoi costruire è l'altare Dragonkin con cui produrre Dragonkin, feroci unità militari che sono molto più potenti dei guerrieri.