NHRA Championship Drag Racing: Speed For All - Moonshot Pack
Spicca sulla dragway con il design per la squadra in oro metallizzato che trovi nel Moonshot Pack. Potrai avere una Funny Car, una tuta da pilota, una bisarca e un paracadute, tutti caratterizzati da questo speciale design a specchio. Questa belva proietterà il suo riflesso abbagliante su ogni cosa, sfrecciando a quasi 480 km/h verso il traguardo. Vittoria dopo vittoria, potrai personalizzare la tua Funny Car e la bisarca con gli sponsor che attirerai nel gioco.