NHRA Championship Drag Racing: Speed For All - Electro Blitz Pack
Con la sua vistosa circuiteria al neon su sfondo nero, l'Electro Blitz Pack offre una Top Fuel Car, una tuta da pilota, un paracadute e una bisarca, tutti caratterizzati da un design che non mancherà di farsi notare. Potrai personalizzare ulteriormente la tua Top Fuel Car e la bisarca con gli sponsor che attirerai nel gioco vittoria dopo vittoria.