NHRA Championship Drag Racing: Speed For All - Battle Ready Pack
Attenti! Saluto! Il Battle Ready Pack prevede una Top Fuel Car, una tuta da pilota, un paracadute e una bisarca, tutti caratterizzati da un esclusivo design mimetico ispirato al deserto. Potrai personalizzare ulteriormente la tua Top Fuel Car e la bisarca con gli sponsor che attirerai nel gioco vittoria dopo vittoria.