New Crops, Fish, and Recipes Pack
Coltiva, pesca e sii felice! Padroneggia l'agricoltura, la cucina e la pesca con il pacchetto Colture, pesci e ricette! Sblocca 12 nuovi tipi di semi (4 colture e 8 fiori), 6 nuovi pesci e 15 nuove ricette!