Neverwinter - Pacchetto del Viandante cosmico
Esplora lo spazio siderale con il tuo pacchetto del Viandante cosmico esclusivo per Xbox! Questo pacchetto include: Titolo: Viandante cosmico 5 Pergamene della vita di massa Mantello del Viandante cosmico Tutti gli oggetti sono vincolati all'account quando raccolti. Il titolo può essere ritirato da tutti i personaggi accedendo all'account, presso l'agente delle ricompense.