Nessun eroe
Chris Redfield ritorna in questo episodio aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori di Resident Evil 7. Affrontando nuovi nemici e trappole crudeli, Chris deve usare la sua precisione di tiro e la bravura nel combattimento ravvicinato per conseguire il suo obiettivo e scoprire la verità sull'incidente della famiglia Baker.