NERF Legends - Ultimate NERF Bundle
Questo bundle definitivo include tutte le offerte del pack NERF DinoSquad a un prezzo minore E IN PIÙ un blaster esclusivo disponibile solo con questo bundle. Avrai: - Il Tricera-Blast Pack: include il blaster NERF DinoSquad Tricera-Blast e la tuta entrambi con quattro skin aggiuntive. - Lo Stego-Smash Pack: include il blaster NERF DinoSquad Stego-Smash e la tuta entrambi con quattro skin aggiuntive. - Il Rex-Rampage Pack: include il blaster NERF DinoSquad Rex-Rampage e la tuta entrambi con quattro skin aggiuntive. - ESCLUSIVO! Il blaster NERF Mega Accustrike Thunderhawk disponibile solo con questo bundle definitivo. Questo blaster con azionamento a catenaccio è il più lungo dell'intero arsenale NERF! Tutti questi oggetti possono essere usati sia in modalità a giocatore singolo che multigiocatore e saranno immediatamente disponibili nel menu della personalizzazione.