NERF Legends - Elite Blaster Combo Pack
Espandi il tuo arsenale con due potenti blaster: il NERF Elite Triad e il NERF Elite Strongarm. Inoltre, questo pack include una skin iridescente che cambia colore e quattro unici effetti blaster applicabili a qualsiasi blaster del gioco, che puoi equipaggiare sia in modalità a giocatore singolo che multigiocatore. Dopo il download, questi oggetti saranno immediatamente disponibili nel menu della personalizzazione.