Neighborhorde
CARATTERISTICHE: - Gioco di videogioco! - Azione di sopravvivenza sul divano con 1-4 giocatori. Gioca con una “intelligenzia artificiale” simpatica mentre aspetti gli amici. - La prima “Friendzone” in cui vuoi essere in realtà. - Gioca come animali carini “low-poly”! - Molti nemici spettrali: Lotta per sopravvivere contro ondate di nemici dalla tua immaginazione, come un zombie Abe Lincoln per la signora di pranzo sconcertante della tua scuola. Vinci le battaglie come un padrone. - Diventa più potente di quanto potresti mai immaginare. Poi, muori schiachiato da un piede gigante. - Ogni gioco è unico: sblocca 80+ armi e superpoteri come il gioco progredisce. - Una colonna sonora fantastica, ispirata alle scanalature preferite degli anni ’90. Tu ei tuoi amici giocate troppi videogiochi, e la mamma ti ha detto che è tempo di andare fuori per un po ’. Poca conosce i pericoli che si diffondono all’esterno di Neighborville. I portali si aprono da un’altra dimensione. I robot malvagi, i draghi, i maghi e lo zombie Abe Lincoln scoppiarono da questi portali e cominciarono ad attaccarti ei tuoi amici! Fortunatamente, hai la tua fidata spada di legno e il tuo amico ha salvato alcuni fuochi d’artificio da capodanno. Come ti aiuterá? Usa la tua fantasia! Ogni sera potrai sbloccare più dei 40 giocatoli pazzeschi da aggiungere al tuo arsenale e diventare una squadra più potente, scegliendo da 40 superpotenze che cambiano il gioco. Apri regali trovati intorno alla mappa per trovare le armi che hai scelto. Corri intorno giacché fiamme esplodono da tuoi piedi con la nuova superpotenza “Hot Feet” appena scelto. Pensi a te stesso, “Nessun nemico può fermarmi male adesso!” Tuttavia, come tu diventi più forte, così anch l’orda di nemici fantasmi. Ogni notte dovrai affrontare una combinazione sempre crescente di nemici, tra cui le signore di pranzo, i maghi magici egli Abe Lincolns. Mentre sei sconvolto dall’attaccamento dei cattivi, ti rendi conto che l’unico modo per sopravvivere è il potere dell’amicizia; Rimanere vicino alla tua squadra nella Friendzone è l’unico modo per riacquistare la tua salute. Poiché ci sono 80 armi e superpotenze, e tonnellate di nemici, nessun gioco è lo stesso dell’ultimo e avrai sempre una nuova strategia da provare. Spara algi palloni lanciati nella tua direzione. Soffia uno scudo di gomma per proteggere la tua squadra. Bruchia i robot in arrivo con il tuo asciugacapelli lanciafiamme. Distruggi il volto di un mago con la tua fidata spada di legno. Puoi sconfiggere i cattivi prima di andare a dormire?