Vuoi andare più veloce? Ottieni il massimo dalla città e scopri all'istante tutti gli elementi collezionabili e le attività in ogni quartiere di Lakeshore. Meglio ancora, sblocca il nuovo pacchetto abbigliamento "Fury & Zen" per farlo con stile grazie a quattro nuovi oggetti.