Semina i poliziotti e sconfiggi i tuoi rivali a Redview County con le favolose auto del film "Need for Speed". Guida la versione per fuggitivi della Lamborghini Sesto Elemento, della GTA Spano e della Mercedes-Benz McLaren SLR Roadster 722 S.