NBA 2K25 Pro Pass: Stagione 3
NBA 2K25 Pro Pass: Stagione 3 porta la tua esperienza con La mia CARRIERA e MyTEAM a un livello superiore. Il Pro Pass sblocca l'accesso a 40 livelli di possibili ricompense premium che includono fino a 45.000 VC ottenibili durante la Stagione mentre avanzi verso il Livello 40! Ottieni il Pro Pass: Stagione 3 per ricevere automaticamente una Mascotte natalizia Phoenix Suns, Occhiali protettivi Vittoria del Campionato NBA, una Carta MyTEAM Bronny James Jr. Diamante Rosa e un Pacchetto Pro Pass: Stagione 3. *NBA 2K25 Pro Pass richiede il gioco base, una connessione internet e un account NBA 2K.