Il Pro Pass: Stagione 5 di NBA 2K25 porta al livello successivo la tua esperienza con La mia CARRIERA e MyTEAM. Il Pro Pass sblocca l'accesso a 40 livelli di possibili ricompense premium, che includono fino a 45.000 VC, nella tua scalata fino al livello 40 nel corso della stagione! Ottieni il Pro Pass della Stagione 5 per ricevere automaticamente pantaloni baggy e un piumino argento metallizzato, una Carta MyTEAM Austin Reaves Materia oscura e un Pacchetto Pro Pass Stagione 5. *NBA 2K25 Pro Pass richiede il gioco base, una connessione internet e un Account NBA 2K.