NBA 2K24 Pro Pass: Stagione 9
NBA 2K24 Pro Pass: Stagione 9 porta la tua esperienza con La mia CARRIERA e MyTEAM al livello successivo. Il Pro Pass sblocca l'accesso a 40 livelli di possibili ricompense premium, tra cui un gran totale di 45.000 VC mentre avanzi nel corso della stagione per raggiungere il livello 40! Ottieni il Pro Pass Stagione 9 e ricevi automaticamente una Geometric Patterned Oversized Hoodie, l'Animating Electric Circuit Racesuit, una carta MyTEAM Kevin Durant G.O.A.T. e un Pacchetto Pro Pass Stagione 9. *Il Pro Pass di NBA 2K24 richiede il gioco base, una connessione internet e un account NBA 2K.