NASCAR Heat 3 Ultimate Edition
Goditi l'ultima esperienza NASCAR Heat 3! Rivivi l'epica stagione NASCAR 2018 o salta nel 2019 e scrivi storia. NASCAR Heat 3 Ultimate Edition include 35+ tracce, centinaia di schemi di verniciatura, tutte e 3 le National Series NASCAR, un fantastico circuito sporco, una modalità Carriera più profonda, esports online e molto altro. Questo pacchetto esclusivo include NASCAR Heat 3, 2018 Hot Pass e l'aggiornamento stagionale 2019.