NASCAR 21: Ignition - Victory Edition
Ottieni il massimo dalla tua esperienza di gara con NASCAR 21: Ignition - Victory Edition; il modo migliore per provare l'adrenalina e l'emozione delle stagioni 2021 e 2022 della NASCAR Cup Series in un unico gioco. NASCAR 21: Ignition Victory Edition include il gioco base di NASCAR 21: Ignition, il videogioco ufficiale delle gare di stock car più famose al mondo. È compreso anche il Season Pass 1, che include tre DLC di contenuti del 2021 (livree personalizzate da Throwback, Patriotic e Playoff) e quattro piloti leggendari, tra cui Bill Elliott della NASCAR Hall of Fame. Per celebrare la mitica stagione 2022, i giocatori riceveranno anche l'aggiornamento gratuito della stagione 2022, che include le nuove auto NextGen, il calendario della regular season e dei playoff 2022, l'elenco completo di piloti e squadre del 2022, una cabina di verniciatura aggiornata e migliorie all'esperienza di gioco. L'aggiornamento della stagione 2022 offre anche un suono dei motori ottimizzato, nuove introduzioni ai weekend di gara da parte di MRN e ulteriori battute degli spotter. NASCAR Ignition Victory Edition comprende inoltre il Season Pass 2022, che include tre DLC con ulteriori livree personalizzate dalla NASCAR Cup Series 2022, tra cui quelle di Throwback, Patriotic e Playoff.