NASCAR 21: Ignition - 2022 Season Pass
Con il Season Pass 2022 di NASCAR: 21 Ignition, i giocatori hanno accesso a tre DLC che comprendono ulteriori livree personalizzate dalla NASCAR Cup Series 2022, tra cui quelle di Throwback, Patriotic e Playoff.