NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER Secret Technique: Super Uzumaki Rasengan
Consente al giocatore di attivare la Tecnica suprema: Super Rasengan Uzumaki (Tipo d’attacco) in battaglia. Dopo aver scaricato questo contenuto puoi riscattarlo nel gioco accedendo alla lobby online del Villaggio della Foglia e selezionando Sala d’attesa > Scatola dei doni > Add-on.