NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER Secret Technique Kurama Taikyoku Rasengan
Consente al giocatore di attivare la tecnica suprema: Kurama Taikyoku Rasengan (Tipo curativo) in battaglia. Dopo aver scaricato questo contenuto puoi riscattarlo nel gioco accedendo alla lobby online del Villaggio della Foglia e selezionando Sala d'attesa > Scatola dei doni > Add-on.