NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER Secret Technique Amaterasu: Dual Layer
Consente al giocatore di attivare la tecnica suprema Amaterasu: Doppio livello (Tipo a distanza) in battaglia. Combatti al fianco di Itachi per attaccare con Susano'o e Amaterasu! *Dopo aver scaricato questo contenuto puoi riscattarlo nel gioco accedendo alla lobby online del Villaggio della Foglia e selezionando Sala d'attesa > Scatola dei doni > Add-on.