NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER - Naruto Uzumaki Starter Pack
Il Set iniziale Naruto Uzumaki include i seguenti contenuti: - Pacchetto Addestramento maestro - Naruto Uzumaki (BORUTO) - Pacchetto Addestramento maestro - Naruto Uzumaki (Last Battle) - Pacchetto Addestramento maestro - Naruto Uzumaki (Modalità Barione) - Pacchetto Addestramento maestro - Naruto Uzumaki (Ver. giovane) - Addestramento segreto - Naruto Uzumaki - Pergamena Chiaro di luna x10 Introduciamo un set iniziale contenente 4 versioni diverse di Naruto! Inoltre, l'Addestramento segreto incluso sblocca immediatamente arti ninja, costumi e altre ricompense dei 4 maestri! Le pergamene Chiaro di luna sono valutabili nel Negozio attrezzi ninja per sbloccare nuovi costumi, armi, attrezzi ninja e altro! *I contenuti inclusi in questo pacchetto possono essere acquistati separatamente. Fai attenzione a evitare acquisti duplicati. *Una volta acquistato il pacchetto, gli oggetti potranno essere riscattati dalla Scatola dei doni bella Taverna. *La Pergamena Chiaro di luna x10 verrà ricevuta direttamente nel gioco. Le pergamene Chiaro di luna sono oggetti consumabili, e verranno usate tramite la funzionalità di gioco Valutazione pergamena.