NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 Demo
La più recente avventura della serie STORM sta per condurti in un viaggio appassionante ed emozionante. Goditi il sistema di battaglia rivoluzionato e preparati a tuffarti nei combattimenti più epici che tu abbia mai visto nella serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM! In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 potrai contare su una vasta gamma di tecniche ninja da sfruttare contro alcuni dei nemici più feroci mai incontrati. Attacchi giganteschi sotto forma di "tecniche supreme", evoluzioni energetiche grazie alla modalità "risveglio", shuriken, kunai e uno stile di gioco unico per ogni ninja! Preparati per il gioco più atteso della serie STORM!