NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst
La quarta Guerra dei Ninja prosegue. NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 3 è stato rimesso a nuovo in occasione del suo ritorno a PIENA FORZA! Fra le innumerevoli novità vi è l'aggiunta dell'attesissimo capitolo nel quale Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in un intenso combattimento. Ultimate Ninja STORM 3 è stato rimasterizzato in HD.