NAMCO MUSEUM ARCHIVES Volume 1
■Include 11 titoli! Oltre a 10 titoli Namco classici, alcuni mai pubblicati in occidente, è inclusa come bonus una versione di Pac-Man Championship Edition in stile NES! (Titoli inclusi: Galaxian, Pac-Man, Xevious, Mappy, Dig Dug, The Tower of Druaga, Sky Kid, Dragon Buster, Dragon Spirit: The New Legend, Splatterhouse: Wanpaku Graffiti e Pac-Man Championship Edition) ■Tutti con comode funzioni aggiornate! Pratiche opzioni come la funzione di salvataggio per interrompere il gioco in qualsiasi momento e replay per ricominciare all'ultimo minuto.