N7 Collector's Edition
Complimenti per aver acquistato la Collector's Edition N7. Devasta i nemici usando nuove armi riservate ai soldati N7, come il fucile a pompa N7 Crusader, la mitragliatrice automatica N7 Hurricane, il fucile di precisione N7 Valiant e l'elegante pistola N7 Eagle. Inoltre, passeggia a bordo della Normandy indossando una nuova felpa con cappuccio a tema N7 in compagnia del tuo fedele cane-mech personale.