MY HERO ULTRA RUMBLE - Hero Crystals Pack D (24,500 crystals)
Un pacchetto contenente 24.500 Cristalli eroici. I Cristalli eroici permettono di fare estrazioni nella Pesca fortunata e acquistare oggetti nel negozio di My Hero ULTRA RUMBLE.