MY HERO ULTRA RUMBLE - Hero Crystals Pack C (13,000 crystals)
Un pacchetto contenente 13.000 Cristalli eroici. I Cristalli eroici permettono di fare estrazioni nella Pesca fortunata e acquistare oggetti nel negozio di My Hero ULTRA RUMBLE.