MY HERO ULTRA RUMBLE - Hero Crystals Pack A (2,450 crystals)
Un pacchetto contenente 2.450 Cristalli eroici. I Cristalli eroici permettono di fare estrazioni nella Pesca fortunata e acquistare oggetti nel negozio di My Hero ULTRA RUMBLE.