Un pacchetto di 16.000 Cristalli eroici (13.000 + 3.000) a disponibilità limitata. Questo pacchetto sarà disponibile fino a mercoledì 20 novembre 2024. I Cristalli eroici sono la valuta pregiata del gioco, utilizzabile per eseguire estrazioni alla Pesca fortunata e per acquistare oggetti in My Hero ULTRA RUMBLE. * Questo prodotto può essere acquistato solo una volta per account e non è rimborsabile.