MY HERO ONE'S JUSTICE: Spingersi oltre Endeavor
Sblocca la missione aggiuntiva ""Spingersi oltre"". Completala per ottenere nuovi oggetti e accessori. È necessario possedere il gioco MY HERO ONE'S JUSTICE, venduto separatamente.